3

 

 

SERVIZIO DI REFEZIONE
Il servizio di refezione è così articolato:

  • colazione: ore 08.00 in camera
  • pranzo: ore 12.00 sala da pranzo
  • cena: ore 18.30 sala da pranzo

Per gli Ospiti allettati è prevista la somministrazione del pasto in camera con appositi vassoi termici.


VITTO E SERVIZIO ALIMENTAZIONE
Il servizio di ristorazione è affidato a ditta esterna specializzata che si avvale per la preparazione dei pasti della cucina dell’Ente ubicata all’interno della struttura.
Il menù è articolato in sette giorni a rotazione mensile, per ognuno dei quali sono previsti piatti diversi e prevede variazioni stagionali. I menù comuni e quelli personalizzati sono redatti in collaborazione con l’ASL CN2 e vidimati dalla stessa.


SERVIZIO  LAVANDERIA.
Il servizio di lavanderia interna è limitato ai soli capi personali degli Ospiti . Il servizio di noleggio giornaliero di tutta la biancheria necessaria alla corretta gestione della Casa di Riposo ( lenzuola, tovaglie, asciugamani, coperte etc….) è affidato ad una ditta esterna in possesso della certificazione UNI EN ISO 9001-2000.


ALLOGGIO
La struttura dispone di 30 camere doppie con bagno. Per chi lo desidera  può essere richiesto l’utilizzo di una camera doppia ad uso singola con relativo supplemento. Tutte le camere dispongono di apparecchio TV.


PARRUCCHIERE
E’ presente una volta alla settimana generalmente il giovedì.

 

PODOLOGO
E’ presente una volta al mese per la cura dei piedi.


SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE
Il servizio di pulizia e riassetto delle camere viene effettuato giornalmente dalle ore 07,30 alle ore 11,00 e dalle ore 13,30 alle ore 15,30. Inoltre a cadenza bi/semestrale vengono effettuate le operazioni di sanificazione dell’intera struttura. Il servizio viene fornito in out-sourcing.


SERVIZIO RELIGIOSO
La struttura è dotata di Cappella Religiosa,  dove viene assicurato lo svolgimento delle funzioni religiose  di culto cattolico,  con i seguenti orari:
mercoledì e sabato ore 16.00.

 

UFFICI
L’Ente garantisce l’apertura degli Uffici Amministrativi al pubblico dalle ore 09,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 17,00 dal lunedì al venerdì. Il sabato dalle ore 09,00 alle ore 12,00. La domenica è garantita la presenza di un Responsabile all’interno della struttura.

 

ALTRI SERVIZI

La struttura inoltre è dotata di:

  • BIBLIOTECA
  • SALA TV
  • SALA POLIVALENTE PER LE TERAPIE OCCUPAZIONALI
  • AMPIO GIARDINO
  • PARCHEGGIO INTERNO
>